A disposizione per Pavullo

E’ una foto con un vecchio amico, un Amministratore che stimo e che credo farà un ottimo lavoro a Pavullo.

Ho deciso di dare anche io il mio contributo al paese nel quale sono cresciuto e dove ho ancora tanti amici; sono candidato con Graziano nella lista Pattuzzi Sindaco, per portare una buona amministrazione a Pavullo e alle frazioni.

Metto a disposizione 35 anni di lavoro manageriale e di gestione d’impresa perché credo che l’esperienza fatta in altri ambiti possa essere utile anche qui.

Vorrei occuparmi in particolare di welfare e sanità, temi sui quali mi sono impegnato moltissimo, sia nel lavoro che nelle attività nel terzo settore del quale mi occupo da anni.

Ma ci sono due temi che mi stanno particolarmente a cuore, e sui quali vorrei puntare:

  1. la tutela della disabilità, cercando di migliorare i percorsi per i disabili, facilitando i parcheggi e l’accesso alle aree pedonali, oltre che migliorare i percorsi di accesso agli uffici pubblici, non solo nel capoluogo ma anche nelle frazioni.
  2. tutela degli animali, siano essi domestici o selvatici. Sostegno al canile municipale, cercando di sviluppare anche progetti che portino al superamento del semplice rifugio per gli animali abbandonati, cercando anche di incentivare le adozioni. Attenzione molto forte alla presenza sul territorio di animali selvatici, cercando le vie migliori per una convivenza tra uomo e animale.

Adesso avanti a vincere le elezioni, poi si metteranno in pratica le tante cose da fare.

Pavullo ne ha bisogno.

Lascia un commento

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.